24 hours to live (Eagle pictures)

Materiali marketing e trailer
Rispondi
Cineadmin_MKT
Messaggi: 531
Iscritto il: 18 giu 2018, 12:32
Contatta:

24 hours to live (Eagle pictures)

Messaggio da Cineadmin_MKT » 02 lug 2018, 20:43

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati. Dai produttori di John Wick, combattimenti fino all’ultimo sangue, scontri a fuoco ed esplosioni spettacolari. Con Il candidato all’Oscar Ethan Hawke (Boyhood), protagonista assoluto di questo revenge movie che ricorda le atmosfere di In Time, il campione di incassi diretto da Andrew Niccol.

Immagine

- Il mio nome è Travis Conrad. Ho dedicato tutta la mia vita all'agenzia... finché non mi hanno tradito.
Travis Conrad (Ethan Hawke)
Di seguito il link al portale Cineadmin dove potete reperire il trailer dcp e il materiale marketing :D
https://www.cineadmin.com/cineadmin/film?id=18157
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. “La ricerca della felicità”

Rispondi