Regolamento Forum

Leggere prima di iscriversi
Bloccato
Avatar utente
Cineadmin mod
Messaggi: 65
Iscritto il: 06 giu 2018, 12:40

Regolamento Forum

Messaggio da Cineadmin mod » 14 giu 2018, 15:42

Benvenuti nel forum Cineadmin powered by C.E.D.A.S. srl

Di seguito trovate le poche, ma importanti regole.

Il forum è dedicato agli addetti ai lavori del settore cinema. Esercenti, programmatori, tecnici, siete tutti i benvenuti.

In questo forum non censuriamo i pensieri, ma eventualmente il solo modo di esprimerli.
Non sono ovviamente quindi consentiti:
  • Insulti personali
  • Messaggi non inerenti al topic (verranno spostati nella sezione adeguata)
  • Messaggi non inerenti alle tematiche del forum (verranno spostati nella sezione off topics)
Vi chiediamo quindi, prima di aprire un nuovo topic, di ricercare la sezione adeguata. In caso di difficoltà, scrivete pure ad un membro dello staff che vi guiderà con piacere.

Il primo post degli utenti appena iscritti non potrà essere immediatamente visibile. Dovrà prima essere approvato da un membro dello staff. Dal secondo post in poi, non vi sarà più necessità di approvazione. Si consiglia di effettuare il primo post nella sezione "presentazioni", link che trovate qui di seguito: https://cedas.it/forum/viewforum.php?f=7

Non ci sono altre regole. Questo spazio è stato aperto in quanto riteniamo importante un vostro feedback su tutte le attività da noi trattate; dal Cineadmin a MARTCinema, e per avere un canale di comunicazione immediato che possa coinvolgere più utenti contemporaneamente, così da poter condividere opinioni e ragionamenti insieme. Ogni vostro pensiero, ogni vostra opinione è per noi importante, anzi fondamentale.

Lo staff C.E.D.A.S. vi ringrazia sin da ora per la vostra partecipazione.
Keep your friends close, but your enemies closer (cit. Il Padrino - Parte II)
Immagine

Bloccato